• APPROVAZIONE Putzmeister

 

NUOVA APPROVAZIONE PER PANOLIN HLP SYNTH e PANOLIN HLP SYNTH E

Le approvazioni dei clienti, come abbiamo già ricordato, sono il migliore strumento di cui le aziende possono disporre per dimostrare l'affidabilità e la qualità dei propri prodotti. 

Sono senz'altro un riconosimento di cui andare orgogliosi, una testimonianza di fiducia da parte dei clienti che "ci mettono la faccia" e garantiscono circa le qualità di quello specifico prodotto;  ma sono anche un utilissimo strumento per altre aziende alla ricerca della soluzione giusta per le loro necessità.

PANOLIN vanta decine di approvazioni per numerosi dei suoi prodotti, da parte di costruttori ed utilizzatori in diversi settori industriali e ovunque nel mondo, e grazie anche a queste approvazioni è diventata oggi LEADER nella produzione di lubrificanti biodegradabili ad alte prestazioni.

Per le applicazioni nel settore costruzioni e escavazioni, PANOLIN è stata dui recente scelta come fornitore esclusivo e raccomandato da parte di Putmeister, brand di spicco nel settore delle costruzioni ed escavazioni.

Recentemente Putzmeister  per le sue pompe a calcestruzzo ha approvato 

- PANOLIN HLP SYNTH 32
- PANOLIN HLP SYNTH E 32
- PANOLIN HLP SYNTH 46

I fluidi idraulici ad alte prestazioni PANOLIN soddisfano infatti i requisiti della Putzmeister secondo cui solo i lubrificanti biodegradabili possono essere utilizzati per le pompe per calcestruzzo e le tecnologie industriali.

Ricordiamo che nel panorama mondiale PANOLIN si distringue per la qualità dei supi prodotti, frutto di continue ricerche "sul campo" e per l'impiego di tecnolgie e materiali SOSTENIBILI, con un BASSO IMPATTO SULL'AMBIENTE, prodotti concepiti per DURARE A LUNGO per LIMITARE IL CONSUMO DI MATERIE PRIMEGRAZIE AD UNA TECNOLIGIA ESCLUSIVA, I LUBRIFICANTI PANOLIN CONTRIBUISCONO ALLA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI CO2, PROLUNGANDO LA VITA OPERATIVA DEL MEZZO ED ESALANDONE LE PERFORMANCE TECNICHE. 

SCOPRI DI PIU' SUI PRODOTTI PANOLIN e sui concetti