• IL PROSPETTO GREENMACHINE COME SUPPORTO ALLA DOCUMENTAZIONE PER I BENEFICI FISCALI E FINAZIARI

prova

PERCHE’ INSERIRE IL PROSPETTO GREENMACHINE NEI PROGETTI DI TRANSIZIONE ECOLOGICA DELLE AZIENDE ?

 

 

PER QUESTO CONSIGLIAMO di ALLESTIRE I MEZZI E LE MACCHINE per le quali si intende chiedere di accedere ai benefici CON LUBRIFICANTI ECLs PANOLIN e ALLEGARE alla documentazione necessaria IL PROSPETTO GREENMACHINE. IL PROSPETTO INFATTI ANALIZZA E CONFRONTA LE PRESTAZIONI AMBIENTALI , TECNICHE ed ECONOMICHE DI UN LUBRIFICANTE A BASE MINERALE ED UN LUBRIFICANTE BIODEGRADABILE PANOLIN SU UNA O PIU' MACCHINE PER IL PERIODO DI TEMPO CHE IL COSTRUTTORE O L'UTILIZZATORE RITIENE NECESSARIO.

Molti clienti ci hanno già interpellati per trovare la soluzione di lubrificazione più adatta alle esigenze applicaive e al contempo che permettesse di poter accedere ai benefici fiscali e finanziari e di questi un buon numero li ha ottenuti grazie anche al  REPORT GREENMACHINE perchè rispetta esattamente  i requisiti che il PROGETTO - RELAZIONE TECNICA devono avere, cioè MOSTRANO LO STATO DI FATTO INIZIALE E FINALE con i dettagli degli aspetti analizzati. 

IL SOFTWARE GREENMACHINE è DI PROPRIETA' ESCLUSIVA di PANOLIN, ed è conforme alla norma ISO/TS 14067:2013.

E' stato elaborato da PANOLIN in collaborazione con ETH, IWF e Inspire, centri di ricerca svizzeri terzi altamente qulificati e affidabili: il PROSPETTO E' RILASCIATO GRATUITAMENTE AI CLIENTI CHE UTILIZZANO I PRODOTTI PANOLIN ECLS.

CONTATTATECI PER SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI E LE OPPORTUNITA' CHE POSSONO ESSERE OTTENUTE ANCHE CON I LUBRIFICANTI PANOLIN !

SCARICATE QUI IL DOCUMENTO RIASSUNTIVO