• KLEENOIL TRIPLE UNIT

COME GESTIRE LA CRISI ENERGETICA LIMITANDO IL PIU' POSSIBILE I DISAGI E LE SPESE?  

La perdurante crisi energetica ed ambientale sta incidendo pesantemente sulle economie di tutti i paesi che, oltre a questo problema, già da tempo stanno cercando soluzioni sostenibili ed intelligenti per contrastare un'altra drammatica criticità, quella del cambiamento climatico.

La parola d'ordine imprescindibile è RISPARMIO ENERGETICO:  bisogna CONSUMARE DI MENO E OTTIMIZZARE LE RISORSE DISPONIBILI SENZA UTILIZZARNE  DI NUOVE. Questo imperativo riguarda ogni aspetto della vita, sia gli individui nel loro quotidiano, sia le organizzazioni nella loro attività produttiva.

Ottimizzare le risorse significa utilizzare quelle esistenti prolungandone la vita, trovando soluzioni per diminuire i consumi e limitando contestualmente e quanto più possibile l'impatto sull'ambiente. Questo concetto è applicabile ad ogni contesto, ad ogni processo e materiale. 

E' possibile ad applicabile anche ai fluidi lubrificanti. scegliendo prodotti di nuova generazione, ad esempio un lubrificante PANOLIN, ed abbianrlo ad un sistema di microfiltrazione by pass  KLEENOIL PANOLIN.

KLEENOIL è leader nella progettazione di sistemi di microfiltrazione by pass: sistemi concepiti per migliorare la qualità del lubrificante, mantendolo pulito e prolungandone la vita operativa.

Rispetto alle perduranti difficoltà energetiche, alla necessità di rendere quotidiane pratiche sostenibili ed intelligenti, KLEENOIL ha realizzato TRIPLE UNIT, un sistema di filtro by pass che permette la filtrazione di tre idversi punti di olio della stessa macchina con un unico impianto. 

KLEENOIL TRIPLE UNIT è disponibile in due modelli

                                   

Si tratta di soluzioni innovative e intelligenti, realizzate per dare una risposta valida e concreta a chi vuole gestire la complessità attuale  evitando problemi futuri, ma introduzcendo pratiche durevoli e convenienti. 

La corretta gestione dei lubrificanti attraverso i sistemi di microfiltrazione KLEENOIL contribuiscono a ridurrei malfunzionamenti, l'usura ed i guasti dela macchina.

Mantenere pulito il lubrificante, inoltre, permette di prolungare sensibilmente gli interventi di cambio olio riducendo le spese relative , realizzando quindi un processo produttivo caratterizzato dall'ottimizzazione di tutte le risorse. 

Se hai colto il potenziale di questi sistemi, ti invitiamo a scaricare e consultare il catalogo TRIPLE UNIT KLEENOIL