• BASTIA 14-19 maggio 2015

E.C.O. Italia ha partecipato alla sagra paesana di Bastia: un evento non inserito inizialmente nel calendario ufficiale degli eventi del 2015, ma che si è rivelato un'ottima occasione per far conoscere anche alle realtà locali E.C.O. Italia ed i lubrificanti che propone  al mercato.
Le tematiche della sostenibilità, del rispetto dell'ambiente, della riduzione dell'inquinamento e della CO2, infatti, riguardano ed interessano anche le piccole realtà che  in un numero crescente più puntano a presentarsi sul mercato con una produzione biologica, optando per scelte rispettose dell'ambiente.
Dato la persistente crescita del mercato biologico , anche dettagli che possano contribuire a differenziarsi dai concorrenti diventano strategici: l'utilizzo di lubrificanti biodegradabili, ecologici rispettosi dell'ambiente oltre a migliorare l'immagine aziendale permettono un risparmio compelssivo dei costi aziendali , oltre a prolungare sensibilmente la vita delle macchine e dei componenti.
La nostra presenza a questa iniziativa, inoltre, è stata voluta per farci conoscere anche a livello locale, e per dare la possibilità alle piccole aziende di approfondire la conoscenza di questi prodotti di cui, ricordiamo, spesso le aziende sanno veramente poco.
Grande interesse quindi è stato rivolto agli oli motore per i mezzi agricoli e ai prodotti NSF ad uso alimentare/farmaceutico di cui E.c.O. Italia proprone una vasta gamma.