• DOCUMENTI DEGLI STATI GENERALI DELLA GREEN ECONOMY 2017

La convocazione de "GLI STATI GENERALI DELLA GREEN ECONOMY" è ormai un appuntamento fisso di ECOMONDO.
Gli STATI GENERALI DELLA GREEN ECONOMY infatti riuniscono personalità di spicco del mondo politico, scientifico ed imprenditoriale per discutere di tematiche ambientali attraverso un confronto aperto con il pubblico.
L'esposizione dei dati raccolti, delle misure adottate e le anticipazioni
su quelle di prossima adozione da parte del governo in ambito di
green economy sono preziose opportunità, soprattutto per gli imprenditori che possono beneficiare di informazioni attuali e pianificare investimenti o azioni strategiche sulla base degli scenari in essere e di prossima attuazione.
La partecipazione di ospiti stranieri (da segnalare la testimonianza di una delegazione cinese nel corso di quest'ultima edizione) arricchisce ulteriormente l'evento contribuendo a renderlo un appuntamento internazionale che fotografa lo stato della green economy globale.
Delle  giornate di conerenze e approfondimenti vengono ogni anno redatti dei documenti di approfondimento
scaricabili dal sito http://www.statigenerali.org/.
Anche noi di E.C.O. Italia che operiamo nel mercato della green economy e che da anni ci impegnamo per offrire un'laternativa  nuova e rivoluzionaria nel settore della lubriifcazione industriale, desisderiamo mettere a disposizione questi documenti. Chi volesse scaricarli, può cliccare il seguente link: