• FIERAGRICOLA

FIERAGRICOLA DI VERONA: l'avanguardia dell'agricoltura

La prima fiera del 2016 per E.C.O. Italia è stata FIERAGRICOLA che si è svolta a Verona dal 3 al 6 febbraio scorsi.

Primo appuntamento e prima esperienza di partecipazione a FIERAGRICOLA per E.C.O. Italia che ritiene da tempo che il settore dell'agricoltura possa rappresentare un mercato interessante. Non a caso l'affluenza alla manifestazione  è stata elevata e soprattutto qualificata: visitatori con interessi specifici e molto motivati.

Il settore agricolo sta vivendo ormai da tempo una rapida evoluzione e specializzazione: gli operatori agricoli sono oggi figure  con competenze  molteplici sia  agricole che meccaniche. La complessità normativa che disciplina ogni settore produttivo, inoltre, li  rende particolarmente attenti e recettivi alle novità e prudenti negli investimenti.

Proprio per questi aspetti E.C.O. Italia ha valutato opportuno essere presente a FIERAGRICOLA insieme a PANOLIN: le caratteristiche dei lubrificanti PANOLIN, soprattutto la biodegradabilità  li rendono particolarmente adatti ad essere utilizzati in contesti ove è necessario ridurre al minimo il rischio di inquinamento del suolo.

Un ringraziamento anche a OFFICINEB-AGRIMAC con cui abbiamo condiviso questa esperienza.