• Resoconto della II tappa di campionato per le Ladies

RESOCONTO II gara di Campionato Italiano Enduro: 26 aprile 2015
Si è svolta il 26 aprile  a Pietramontecorvino (FG) la seconda gara di Campionato Italiano Enduro 2015: la prima tappa enduro al 100%.

Tre giri da 65 km ciascuno, 45 km nel primo settore con il Cross Test, subito pronti via dopo la partenza e i restanti 15 km nel secondo settore, caratterizzati dall' Enduro Test, una lunga linea davvero tecnica! Niente di impossibile, ma i tempi per nulla “rilassati” hanno costretto le nostre ladies a non abbassare mai lo sguardo e, date le alte velocità e i tratti impegnativi di sottobosco, era vietato sbagliare.
Tre Lady Enduro Project al via! L'impegno e la costanza hanno premiato le nostre tre ragazze che hanno ottenuto ottime posizioni tenuto conto delle caratteristiche della pista ed il notevole numero dei partecipanti (245 piloti).

Raissa Terranova terza classificata;

Alessia Signetti quarta nonostante una brutta caduta iniziale (ma prima per coraggio e tenacia);

Maria Teresa Belgiovine sesto posto finale.

Grande affiatamento  nel club e grande partecipazione di tutte le Ladies che da bordo pista hanno seguito con grande trepidazione la gara.
 
Prossimo appuntamento tricolore per vedere le Ladies “all'opera” il 24 maggio a San Marcello Pistoiese per la 3^prova di Italiano Under23/Senior!!