• SAMOTER 2014

Si è da poco conclusa la 29° edizione di SAMOTER , il salone internazionale triennale dedicato alle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia: un’edizione all’insegna dell’ottimismo e della volontà di uscire da questo momento difficile. Le premesse per ben sperare ci sono d’altra parte tutte.
I dati presentati da UNACEA all’apertura della manifestazione evidenziano un incremento del 20% nelle vendite di macchine movimento terra rispetto al dato dell’anno precedente riferito al medesimo periodo; e anche il consuntivo dei visitatori sono molto incoraggianti: 445 espositori, 40 mila visitatori e 40 delegazioni straniere.
Anche noi di E.C.O. Italia siamo molto soddisfatti dell’andamento della fiera soprattutto per il crescente interesse dei visitatori nei confronti della nostra ampia proposta commerciale e delle peculiarità di un settore, quello della lubrificazione industriale ecologica, che sta finalmente recuperando un ruolo chiave nella gestione del parco macchinari delle industrie.
Presenti oltre che con lo storico partner PANOLIN, leader mondiale nella produzione di lubrificanti ecologici, anche con KLEENOIL e PERMA, abbiamo incontrato il consenso del pubblico ormai consapevole dell’importanza e della bontà dei nostri prodotti. Siamo quindi fiduciosi nel futuro industriale del nostro paese e diamo l’appuntamento a tutti alla prossima edizione di SAMOTER